ITimm.IT,  gruppo CasaTotale.it

CERCASI HOTEL

Home > CERCASI HOTEL

Cercasi, per conto di ns. importanti Partner (Gruppi immobiliari ed alberghieri in particolare) e Clienti che ogni giorno ci contattano per ricevere maggiori info sulle ns. proposte , i seguenti hotel:

- CercasiHotel.it di lusso, sia orientati al business che alla vacanza, in tutta Italia. Le caratteristiche richieste sono almeno 4 stelle (ma anche 3 stelle se dotati di un buon appeal commerciale) con almeno 30 camere, per nostro Partner immobiliare esclusivo;

- CercasiHotel.it a Roma, Milano, Firenze, Verona, Venezia e Genova, in zona possibilmente centrale o perlomeno semicentrale, investimento max € 60 mln, con rendimento congruo rispetto all'investimento (almeno 6% annuo lordo, con potenzialità di superare 8% annuo lordo) per nostro importante Partner;

- Cercasihotel.it (15 hotel) con un minimo di 3* e 60 camere

oppure

immobile (da adibire ad hotel) di almeno 3.000 mq di SPL, in città con almeno 50.000 abitanti, in ubicazioni ben visibili e vicino a mezzi di trasporto pubblico, per importante e solido Gruppo immobiliare, nostro Partner esclusivo. 

- URGENTE : CERCASIHOTEL.IT di ALMENO 150 CAMERE SUL MARE, in PUGLIA, SARDEGNA o SICILIA , per primario Gruppo alberghiero, ns. Partner esclusivo .

In caso di hotel in vendita rientrante nei parametri di ricerca sopra elencati, Vi saremmo grati se voleste segnalarcelo INVIANDOCI IL FORM di richiesta contatto.

Contattaci

 


 

 

ITimm.IT , gruppo CasaTotale.it 

 

UFFICI:

 

 - Milano, via Giovanola n° 15/B 

(zona Famagosta/piazza Abbiategrasso, metrò linea verde "ABBIATEGRASSO")

 

 - Milano, via Montenapoleone n° 8, secondo piano

(metrò linea gialla MONTENAPOLEONE, oppure metrò linea rossa SAN BABILA). 

 

 

TEL: 02 35409051 

EMAIL: info@itimm.it - info@casatotale.it

WHATSAPP: +39 3333486210

---------------------------------------

 

Per richiedere un appuntamento presso uno dei nostri uffici 

 

CONTATTACI